[INTER e MILAN a CONFRONTO] TROVA LE DIFFERENZE



Se ti piacciono i miei video, lascia un Like e Iscriviti ❤️
⚽️ Mail per collaborazioni: brogna@futuramanagement.ch
⚽️ Mail personale: danybrogna@gmail.com
⚽️ Abbonati:
⚽️ Store

⚽️ SOCIAL
Secondo Canale Youtube @danielebrognanolimits
Instagram
TikTok
Twitch
Telegram
Facebook
Twitter

⚽️ LA MIA ATTREZZATURA

Echa un vistazo a nuestra variedad de Camisetas de fútbol. Camisetas de entreno y partido de clubes nacionales y selecciones internacionales. Noticias de futbol. Mundial, Liga Santander, Champions League, Copa del Rey y más. Todo el futbol en Mundo Deportivo

Esta entrada fue publicada en Camisetas futbol baratas Video. Guarda el enlace permanente.

28 respuestas a [INTER e MILAN a CONFRONTO] TROVA LE DIFFERENZE

  1. Tomori /Pavard 😂😂😂

  2. La differenza è che loro nonostante tutti i debiti hanno una società che crede nel voler vincere ed essere competitivi per tutta la stagione, mentre il Milan purtroppo non ce l'ha e questo è il risultato.

  3. milan difesa forte giocatori uguali dell'inter mmmm ??? quello che vedo di positivo rispetto all'inter che ha un attacco più ampio ecco la differenza , complimenti dall'obiettività non come gli altri youtuber che dicono aiutati dal var , aiutati dagli arbitri e vari scuse

  4. solo nel derby 5 a 1 e trovate le differenze

  5. Tutto vero, ma si puo dire che se al milan avessero dato i rigori netti a lecce e salerno e non avessero dato un rigore falsissimo all'udiness avebbe almneo 5 pt in piu? Si puo dire che ci sono stati episodi favorevoli nelle partite dell'inter, vedi il gol di frattesi con il verona, che hanno portato almeno 3 pt in piu?

  6. @drugo2.0 dijo:

    I Milagnisti sono molto tristi per le perculate ai loro fidanzati di Torino e fumano per la rabbia come i turchi
    Il godimento è d'obbligo 🖤💙

  7. Non paragoniamo tomori a pavard però eh

  8. Tra Inter e Milan la differenza? l'Inter è lo stivale il Milan la formica.

  9. Vorrei che questo video lo vedessero Ibrahimovic, Furlani e Moncada. pioli inutile che lo veda perché è’ interista ed è’ d’accordo ovviamente 😂😂. Finalmente qualcuno di noi che parla sincero, dovremmo cominciare noi milanisti ad essere più umili, compresi dirigenti e giocatori. Da lì si ritornerà un giorno a vincere e non prendere gol

  10. @nwanda1985 dijo:

    Non sono particolarmente d'accordo sul discorso di identità. Credo il Milan abbia una forte identità da qualche anno a questa parte. Fortissimo attaccamento, dopo aver eliminato le "mele marce", tutti danno l'anima per i colori.
    Manca altro sicuramente, manca solidità a tratti tattica a tratti tecnica a tratti fisica.
    Credo serva veramente poco per arrivare su come l'Inter, e speriamo di chiudere presto questo divario.
    Con un pò di fortuna saremmo tra Juve e Inter ora, magari avendo tenuto aperta la lotta scudetto. Non è così, ed il rammarico capisco sia tanto.
    Ma il futuro puo essere grande, e anche se la maggior parte dei tifosi è critica e negativa spero che la squadra non si faccia influenzare da questo e che prosegua per la sua strada.

  11. Io non so se avrò piu la forza di tifare questa squadra vedendo quelli la che aprono un ciclo

  12. Io vedo solo tifosi Inter arroganti e presuntuosi

  13. Per noi non vedo una risalita purtroppo dobbiamo rassegnarci alla mediocrità

  14. Ecco posso concedervi Tomori… MA finiamo là

  15. Lasciamo stare i portieri al di là del rendimento attuale che non rende onore al valore del francese rossonero ma negl'altri reparti sai dirmi quale del Milan sarebbe titolare nell'11 base di Inzaghi? forse Pulisic a destra? forse… poi?

  16. Il problema del milan è sentirsi forte senza correre come l'Inter…senza essere organizzata come l Inter..senza avere la qualità dell inter ( i giocatori del milan sbagliano troppi passaggi senza pressione avversaria figuriamoci con)…senza avere l umiltà dell inter…senza avere una vera unione d intenti il che ti porta a sacrificarti x il compagno( andare a controllare quando jovic fa il gol vittoria a Frosinone..x Leao quasi un fastidio esultare!!!!!) ..senza esserlo in realtà…..in pratica durante l era pioli il milan si è ritrovato uno scudetto x caso senza mai vincere null altro né una banale supercoppa né una coppa Italia… fondamentalmente un ciclo mai aperto…anzi il problema del milan paradossalmente è stato proprio vincere quello scudetto…un lampo e nulla più….e i derby sono un fulgido esempio…compresi quelli Champions…ma questa è solo la mia opinione!! Complimenti cmq x la simpatia con cui proponi i video… nel bene e nel male

  17. le differenze? 5 derby vinti 12 goal fatti e uno subito…

  18. tutti que parametri zero ma anche altri giocatori che ha l'inter al milan avrebbero fatto schifo pk la ogni giornata lottano su ogni pallone, sono sempre concentrati, l'allenatore che non è un morto durante le partite, la dirigenza che è seria che vuole vincere; al milan mancano tutte ste robe fondamentali per essere una grande squadra e abbiamo pure 3 top player in squadra abbiamo le potenzialità per combattere contro l'inter ma dobbiamo cambiare quelle 4 cose per me fondamentali senno resteremo sempre così.

  19. O daniè abbiamo speso perchè abbiamo venduto tonali

  20. Bravissimo…hai fatto una disamina perfetta nell evidenziare le differenze tra Milan e Inter …ottimo!!! Sono totalmente d'accordo con te!!

  21. @MrAsapG dijo:

    Eh niente questo e diventato un canale interista… pazzo milan amalo… meglio Luca Cohen a sto punto

  22. Semplicemente la differenza li trovi nel 5/1 ,nel 13 gol fatti e 1 subito 😅😅😅😅

  23. perché i giornalisti è tifosi di altre squadre insultano il derby di milano chiamando la juve derby d'italia..?

  24. ‘E la differenza,e davvero immensa ‘!

  25. Diciamo che l'inter ha anche tanta forza fisica oltre la tecnica

  26. @enea9738 dijo:

    LA DIFFERENZA È CHE L'INTER GIOCA A CALCIO, IL MILAN GIOCA A PALLONE.

  27. Il motivo principale per cui l'Inter non prende molti gol, a parte sporadiche partite dove Sommer si è guadagnato il suo, è quello che si è visto ieri. Passa la maggior parte del tempo nell'area avversaria. Per cui gli avversari hanno occasioni nitide con il contagocce e più spesso occasioni potenziali (esempio ieri). Tra le squadre con maggior possesso palla, l'Inter è prima nel possesso in area avversaria, ma solo decima nella propria area. Ed è meglio di Milan e Juve nella trequarti offensiva. Il Milan, ad esempio, gioca molto più dietro. Ma relativamente a Pioli non è del tutto sbagliato.

    Ora magari ha idee più confuse, ma i punti di forza della squadra sono la corsa in velocità palla al piede delle frecce che ha a disposizione. Non ci sono molte alternative. Non ha la tecnica in grado di fare il palleggio offensivo che fa l'Inter, che è volto a trovare uomo libero in superiorità numerica in area. Inoltre penso che alcuni giocatori del Milan siano un po' indolenti, non disponibili a fare brevi smarcamenti in spazi stretti, mentre sono abili nello smarcarsi in spazi lunghi.

  28. @lukano5085 dijo:

    Tutto bello e tutto vero. Però le cose si vincono con i 30 enni e ogni tanto qualche giovane. Solo giovani non si fa tanto. Può andare bene ogni tanto. In più va detto che il Milan ha una rosa davvero molto lunga, non capisco chi dice il contrario.

Los comentarios están cerrados.