SUPERCOPPA FINAL | L’Inter domina sul Milan y si prende il trofeo | Análisis partita



Alla Bobo Tv Vieri, Adani, Ventola y Cassano comentan la netta vittoria dei Nerazzurri nella finale della Supercoppa Italiana contro il Milan Rivedi la puntata integrale su Twitch: #BoboTvtidàdelTu #calcioconlaf #seriea Seguici per restare aggiornato sulle dirette: TWITCH: INSTAGRAM: FACEBOOK:

comprar camisetas futbol spain y selecciones nacionales y todos los clubs para hombre,mujer y niños,Camisetas de fútbol en camisetasfutboleses.com. Todas las noticias sobre Fútbol publicadas en EL PAÍS. Información, novedades y última hora sobre Fútbol.

Esta entrada fue publicada en Camisetas futbol baratas Video. Guarda el enlace permanente.

46 respuestas a SUPERCOPPA FINAL | L’Inter domina sul Milan y si prende il trofeo | Análisis partita

  1. 94 FM dijo:

    Pioli ha detto una cosa verissima, in fatto di numeri come occasioni concesse siamo più o meno all anno scorso, ma le squadre contro il Milan quest anno sono più ciniche quindi sta prendendo più gol.
    L anno scorso maignan ha fatto una marea di parate, tatarusanu se non lo prendi è gol

  2. 94 FM dijo:

    Su Twitch poi che puoi già eliminare un sacco di difetti!! Mannaggia vostra pagate un cazzo di fonico che vi aggiusta lo studio, viene na volta e state apposto finché non mettete mano

  3. 94 FM dijo:

    Fonico? Dove sei??

  4. caramelle dijo:

    Oggi ho comprato una mela, e poi l ho lanciato sopra a un tetto. Poi sono stato a comprare l 'insalata, e me la sono messa in testa e sono andato dal dottore, e lui mi ha chiesto, :"tutto bene", e io gli ho detto "si perchè"??? bho adesso non si può neanche andare in giro con dell'insalata in testa, bho che strano mondo.-

  5. anubi1983 dijo:

    Mettetevi due microfoni decenti

  6. 7milioni e giochi così puoi andare

  7. Su Leao d'accordissimo con Antonio

  8. Alex7911 dijo:

    "L'inter ha vinto senza…..Dumfries"
    Per fortuna che c'era Darmian, se no perdevamo, al 100%

  9. leo spino dijo:

    i 4 Moschettieri,Athos,,Porthos ’,,,Aramis,, D’Artagnan 😂😂😂

  10. true dijo:

    milionari e non si possono prendere dei microfoni decenti porcodio

  11. Lele: Bobo raccontaci della partita..
    Bobo: sono stati due giorni molto intensi, molti viaggi, eravamo distrutti, spappolati! 😄

  12. Albymc1991 dijo:

    Ah beh milan non è in crisi, bah…

  13. La frustrazione di ventola al gol del Palemmo contro il Beri.

  14. Gabriele 310 dijo:

    Certo che andare in studio e non prendere un microfono

  15. Stiamo giocando con gli stessi da 3 anni, giroud è scoppiato, gli altri son rotti,la rosa è quella che è, e l'anno scorso hanno fatto tutti la stagione della vita..il milan è sempre la 3 se non 4 rosa un serie a..e fa quello che può

  16. Piccolo consiglio per l'audio: COMPRATE DEI MICROFONI PERFAVORE

  17. AECAI dijo:

    Non parlate di progetto su…vincere l'ultimo campionato per importanza è un progetto…
    I calciatori vanno al PSG solo per soldi…Blasone Campionato e progetto secondo voi Messi Neymar Verratti etc, vanno li perché Barcellona Real Inter Milan Juve Bayern Liverpool etc per campionato e blasone sono inferiori?… ahahahah poverini i francesi!!!

  18. AECAI dijo:

    Skriniar MERCENARIO FACESSE UNA DICHIARAZIONE E DICA IO VADO VIA PER SOLDI… PUNTO

  19. AECAI dijo:

    Basta giustificare i calciatori…prima dopo…da Perisic me l'aspettavo che per soldi andasse via…ma Skriniar no, da Settembre che offrono prima 6 poi 7 e poi…con 6 alla firma… poverino morirà di fame se non non prende 10 e 25 alla firma… benissimo ma avesse le …. di dire che progetto e maglia non contano nulla (perché vincere il campionato francese ultimo per importanza e non vincere altro perché con le figurine la Champions non si vince e lo dimostra lo scambio Ibra con Eto'o) e che anche lui è un mercenario, ne prenderemo atto… l'errore è stato sperare che fosse attaccato alla maglia che fosse diverso e non venderlo a giugno 2022…ma vi prego io spero Zhang vada via presto,ma in questa storia la società ha fatto il massimo!!!

  20. Lorenzo Pato dijo:

    Ma come si fa dire Napoli perfetto e Milan no, tre anni fa il napoli faceva disastri in campionato ora fa sei mesi buoni ed è subito perfezione. Per il Milan siamo stati tre anni a sentirci dire "calmi non si è fatto nulla ancora ,non ci possiamo sbilanciare, ora sono in carica bisogna vedere tra un po" . Stare calmi quando si inizia a vincere stare calmi quando si inizia a perdere.

  21. hhhhh dijo:

    Al minuto 3 adani tocca Vieri e bevono insieme per sponsorizzare la bottiglia che pagliacci

  22. Ma perché Cassano è obbiettivo e sereno belle sue analisi?Adani….dai x favore….fai il bravo…

  23. Posso suggerire di migliorare l’audio? Si sentiva meglio prima. Altro suggerimento, ma perché non trasformate le puntate in podcast (tipo quello che fanno a Muschio Selvaggio) in modo da poter ascoltare la puntata anche quando si è in giro? Grandi!

  24. Mitico Bobo, eri il mito del mio fratellino Luciano che purtroppo ci ha lasciati nel 2019, siamo tutti tifosi della Beneamata a casa, ho tutti i tuoi goals in vhs che mio fratello collezionava, il goal che più piaceva a lui è quello che hai fatto a Reggio Calabria contro la reggina un diagonale al volo su una lunga palla che al momento non ricordo di chi…

  25. Ma è possibile nessuno in tre anni si sia reso conto del perché il Milan ha raggiunto certi risultati?? Pioli nel suo breve periodo interista fece la stessa cosa….. preparazioni fisiche lampo che ti concedono 7/9 partite a tutta, andate a vedere come cadevano le pause negli ultimi 2 anni… quest’anno si gioca ogni 3 giorni ed il risultato è questo ovvero il reale valore della rosa…. Gli unici giocatori di valore sono andati al mondiale e adesso non si reggono in piedi a causa di queste continue preparazioni farlocche

  26. Palms 24 dijo:

    Rimane il fatto che negare una partita di supercoppa italiana ai tifosi di entrambe le squadra solo per soldi è allucinante, le tifoserie di casa meritano la visione dal vivo della propria squadra, spostarla in un altro paese è la morte completa di tutto questo e d impraticabile per le persone comuni che lo seguono

  27. Asde Prince dijo:

    Concordo con te Antonio, so che i giocatori non sono più amici dei club ma da Skriniar non mi aspettavo i suoi atteggiamenti. Si può parlare d'ingratitudine.

  28. A sto giro Cassano non ha sbagliato niente

  29. In italia il calciatori sono tutelati come dipendenti, poi hanno stipendi da top dirigenti cuori da infami cervelli incolti per cui si Skinner può giocare con la squadra che lo ha scoperto valorizzato e fotterla!
    Mettersi in contatto diretto con i cammellari e fregare tutti, poi ci sarà chi lo difende, non che a lui interessi!

  30. Steve Fox dijo:

    Il Milan è scoppiato e un'inter forte, cinica e spietata l'ha punita ad ogni errore.
    Giusto così, bravi ai cugini, per noi sarà dura da adesso in poi… 2023 iniziato in modo terribile.

  31. Sì ma qua parlano più dei demeriti del Milan che dei meriti dell'Inter, più della questione Skriniar che il grande palleggio dell'Inter … Boh, mai una analisi tattica approfondita, sempre le stesse chiacchiere…

  32. Sino S dijo:

    Anto ma perchè devi essere volgare ?

  33. Ventola ha parlato troppo, non è normale

  34. Marco Pipani dijo:

    Veramente chiedete a skriniar di andare in conferenza ? A dire cosa.. ? Che il calcio è diventato una roba impossibile? Che in Italia ci sono i milioni ed in Francia o in premier ci sono i miliardi ed è un altro sport ? A skriniar han offerto L impossibile… e noi tifosi ci scandalizziamo perché non resta per la maglia ?
    Che se alla società L anno prossimo gira male o si infortuna lo vende in un secondo ? Dai regà…

  35. L'Inter ha sicuramente dato una prova di forza e la Vittoria in Supercoppa darà parecchia linfa per il campionato. Il Milan purtroppo da l'idea di avere inceppato i propri meccanismi di gioco. Certo è che manca una punta di peso, uno che la butti dentro, tanto per intenderci. Ma cmq tutta la squadra mi ha dato l'idea di essere parecchio sottotono. E con la Champions che si avvicina, c'è poco da stare allegri.

  36. Per me invece il Milan ha fatto due anni di miracoli,non ha una rosa così profonda come Juve,Inter,napoli ecc..poi dipende troppo da un giocatore ovvero leao,non sto dicendo che gli altri non sono bravi ma senza leao che strappa è una squadra che se arriva terza(Juve a parte perché penalizzata)fa il suo..

  37. LELE MI E' MANCATA TANTISSIMO LA TUA TELECRONACA COMPETENTE……sul gol di LAUTARO nessuno ha fatto notare il controllo di esterno sx invece che di inerno dx e la conclusione di esterno dx per recuperare un tempo di gioco e togliere il tempo a tatarusanu….una giocata da genio…..giocare con LEO gli ha fatto molto bene!!!!!

  38. Brozo… da quando non c’è .. settembre… tutte vinte tranne Juve e Monza!! Può andare!! Tocca la palla 5/6 volte prima di passarla!! E gli avversari si piazzano!!

  39. Gol di Dzeko… mi ricorda quella di milito a Madrid. Io c’ero!!! 🖤💙

  40. Skriniar… si è valutato all’Inter!! Alla Samp.. chi era??? Bella riconoscenza!!! Altro che capitano!!! 🖤💙

  41. Avranno fatto la preparazione nessuno pensa che la stagione finisce a giugno e adesso sono impallati

  42. Palla a leao e ci abbracciamo 🤞🤞

  43. ma perché il milan è la 5/6 del campionato, non è perché sta facendo male gli va dato questo "alibi"

  44. Il gol di Dzeko mi ricordava il secondo gol di Milito in finale di Champions. Sul fatto di Skriniar la società è arrivata all'ultimo a parlare come fatto con Perisic. Per Brozovic invece dai via un giocatore che insieme alla squadra titolare di quest'anno levato Onana, Acerbi e Dimarco con Hakimi ed Eriksen ha vinto il campionato con Conte e con un Lukaku straripante per prendere un giocatore che non giocherà mai titolare con Barella perchè hanno le stesse caratteristiche e poi Aslani lo lasci ancora in panchina, per far posto a lui come titolare?

  45. La rosa dell' Inter continuo a pensare che sia sopravvalutata….e' piu' forte del Milán come rosa ma non di moltissimo! Per quanto riguarda i giocatori del Milán sono d'accordo con bobo …

Los comentarios están cerrados.