TRAMONTANA: CAPISCO IL DISCORSO DI MAROTTA, MA NON UN MERCATO CON GIOCATORI SOLO A PARAMETRO ZERO.



#inter #intermilano #calciomercato Zuliani ci crede: anche la Juventus ha l’obiettivo scudetto…

Compra Camisetas de fútbol antiguas, replicas auténticas. Moda clásica. Últimas noticias sobre Fútbol. Sigue la última hora de LaLiga Santander, la Champions League y toda la actualidad de los equipos

Esta entrada ha sido publicada en Camisetas futbol baratas Video y etiquetada como , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Guarda el enlace permanente.

21 respuestas a TRAMONTANA: CAPISCO IL DISCORSO DI MAROTTA, MA NON UN MERCATO CON GIOCATORI SOLO A PARAMETRO ZERO.

  1. Sulla fascia sinistra chi prendiamo?

  2. AECAI dijo:

    Ancora…ma quando vi svegliate?
    L'Inter è di Pif

  3. il rigore su McKennie. Bhè, in effetti loro certi rigori sono abituati ad averli a favore. Tte credo che lo reclamano. Sui due punti con la Salernitana, state tranquilli che girerà in loop ad ogni favore arbitrale che avranno….

  4. Bravo tramontana per me sei il n1 troppo competente di calcio

  5. Luca Ciru dijo:

    L'attuale proprietà nerazzurra da 3anni non compra un campione vero ed ha sempre in mente di cedere chiunque,.Ma questo atteggiamento non è segno di forza e di ambizione ma va bene per un club di centro classifica al limite..ma non all'Inter . Mentre altrove arrivano giocatori forti e le rose sono abbondanti e senza molti problemi in caso di infortuni noi non abbiamo più giocatori che fanno la differenza da tempo e per fortuna abbiamo gente seria e professionisti,ma anche loro alla lunga senza un progetto si stancano ed è logico che ambiscono club più vincenti. Quando abbiamo qualche campione succede che sono in vendita . Mai vista in 45anni un'Inter così imbarazzante causa l'attuale proprietà che deve prima spremere i suoi giocatori per essere competitiva visto mancano i ricambi di qualità. Ormai quando si vende sappiamo in anticipo che i soldi vengono tenuti e per il mercato restano solo le briciole ed è inutile negare questa realtà . Se dal 2018 al 2019 sembrava tutto oro ormai con questa proprietà dall'essere la squadra tra le 2 più forti in Italia ci stiamo anno dopo anno sempre ridimensionando con continui acquisti a parametro zero di cui abbiamo azzeccato 3-4giocatori su tanti che sono diventati "solo delle zavorre". Anche quei pochi acquisti fatti in attacco sono stati deludenti soprattutto aver ripreso chi s'è fatto i fatti suoi poi è anche ritornato mentre dovevano prendere tutti ma mai chi tradisce chi l'ha trattato da RE,questo è un'ingrato che io mai avrei voluto rivedere neanche in cartolina! Questa situazione alla lunga ci porterà sempre ad essere più deboli,sarà bene che Zhang ceda l'Inter ed anche alla svelta

  6. La rovina del calcio è il mondo arabo e ci stanno facendo pure il mondiale.

  7. Nicola Pepe dijo:

    Se non avevi già il rinnovo di skriniar dovevi cederlo in estate. Le promesse e le finte buone intenzioni come l'esperienza cairo e bremer insegna non valgono nulla.

  8. Proprietà inesistente e debole mediaticamente….arrivano e arrivano🐪🐪🐪🐪🐪🐪🐪🐪

  9. come vuoi che siano le prossime sessioni di mercato??? con questa proprietà solo parametri 0 e prestiti… se fanno una cessione importante forse faranno un acquisto con obbligo di riscatto

  10. È inutile girarci intorno l'inter neanche ha i soldi per rinnovare i contratti, e forse anche gli stipendi, perciò deve vendere, per sanare i debiti, appena l'inter passava agli ottavi, si di ceva che con i venti milioni di euro servivano per il rinnovo per scriniar 🖤💙🤔

  11. Divertentissimo vedere zuliani che ci crede veramente allo scudetto sto male grazie 😂 😂

  12. Ciao a tutti in particolare al grande tramontana 😊🖤💙scriniar se vuole restare fatelo firmare, non capisco la società anche 7 milioni di euro vanno benissimo, se lo toglite scriniar spendete di più per sistemare il suo ruolo 🖤💙🤔

  13. A sentire qualche fenomeno.. Sunning sta facendo grandi cose. Sunningout

  14. Sono per l'INter, ma Zuliani è il migliore, a parte che dice Parì san Germèn!

  15. Il Milan ha delle politiche aziendali quelle di tener bassi gli ingaggi, infatti adesso perderanno Leao

  16. Infatti il MIlan ha speso mi pare 35 per il belga, così come l'Inter per Lukaku! Le peggiori operazioni fatte, s.m. in Italia insieme a Pogba!

  17. Pietro Zucca dijo:

    Non continuate a capire. Il problema non è che Suning o Zhang non hanno soldi. Il problema è che siamo di nuovo sotto settlement agreement. Ciò significa che il problrma sono i conti, non il proprietario. Anche con Bill Gates avremmo problemi di conti. Fine

  18. Ma sarai mai possibile che nessuno sappia come si pronuncia -ain in francese German e non Germèn! Mentre poi tutti dicono, com'è giusto san e non sen!

  19. Sakkocha 18 dijo:

    Si ma il problema di fondo, che molti probabilmente non hanno notato o che fanno finta di non notare (e mi riferisco ai giornalisti che affrontano gli argomenti, non certo ai tifosi) è che l'Inter vende ma non compra!!! Anche quando in trasmissione è stato detto "Eh ma la Juve ha preso Bremer perché ha venduto De Ligt, e con i soldi è riuscita…"
    Si ok, ma quando l'Inter ha venduto Hakimi e Lukaku, che ha portato nelle casse 200 milioni, chi ha preso??? Scusate eh…
    Quindi d'accordo con il discorso sostenibilità, ma sostenibilità a casa mia si intende "Prima vendo e poi compro", mentre nell'Inter, negli ultimi anni, mi è sembrato un po' più "Prima vendo, poi sano il bilancio…se resta qualcosa compro"!
    Mi dispiace ma non funziona così la sostenibilità! Questo si chiama prendere in giro la gente approfittando della non conoscenza dei termini, e capisco i tifosi dell'Inter che sono un po' alterati per questa situazione.

  20. Peccato che i vari Ferrugia e Cottarelli non hanno i soldi…se no si compravano L’Inter.

  21. Antony dijo:

    Tramontana numero uno…

Los comentarios están cerrados.