Annunci UFFICIALI, rinnovi e Vertice DYBALA: cosa succederà questa settimana all'Inter



CALCIOMERCATO INTER: ACQUISTI E ANNUNCI IN SETTIMANA

L’Inter potrebbe annunciare i primi acquisti ufficiali di questa sessione di calciomercato. Ma non solo perché sono attesi anche i rinnovi ufficiali di Handanovic, Cordaz e Inzaghi, oltre al vertice tra l’agente di Paulo Dybala e i dirigenti dell’Inter.

⚽️ Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:

✅ Abbonati al club per stare in contatto con noi più privatamente e parlare insieme di Inter ??

? Per collaborazioni commerciali scrivi a: info@pramagmedia.com

#Inter #Mercato #Dybala

00:00 Intro
01:45 Calciomercato Inter
02:57 Acquisti ufficiali Inter
05:04 Rinnovi ufficiali Inter
08:09 Vertice Dybala-Inter
10:17 Trattativa Lukaku-Chelsea
11:17 Bellanova e Schouten
14:10 Conclusioni

Camisetas de fútbol baratas Tienda online, Comprar Camiseta futbol precio más barato y envío rápido. En nuestra tienda de camisetas de futbol baratas. Noticias de futbol. Mundial, Liga Santander, Champions League, Copa del Rey y más. Todo el futbol en Mundo Deportivo

Esta entrada ha sido publicada en Camisetas futbol baratas Video y etiquetada como , , . Guarda el enlace permanente.

20 respuestas a Annunci UFFICIALI, rinnovi e Vertice DYBALA: cosa succederà questa settimana all'Inter

  1. Gilles Coges dijo:

    raga tranquillizzateci su Skrigno vi supplico

  2. Quadrato?!?? Se andiamo avanti di questo passo faccio l'abbonamento per l'Inter e vado allo stadio e c'è la Juve ???

  3. Lukaku che fine ha fatto ritorno a Milano

  4. C'è possibilità per khepren Thuram?

  5. Se è vero che lukaku vuole solo l'inter penso che poi alla fine si farà, magari pagando qualcosina di prestito però ricordiamo che se il giocatore rifiuta qualsiasi altra destinazione allora il chelsea avrebbe in casa un giocatore pagato 120mln un anno fa e che il prossimo campionato tukel lo tratterà come l'ultimo delle riserve. Il chelsea prestandocelo guadagna 15 milioni di ingaggio che gli deve e avrebbe la garanzia di un lukaku che tra un anno avrà recuperato il suo valore di mercato.

  6. Fabio dijo:

    Per ora con l'acquisto di Mikitaryan ci ha permesso di migliorare, però poi bisogna vedere come finisce il mercato. Aspetto…

  7. Arianna Gggg dijo:

    Siiiiii Schouten sarebbe buonissimo, mi chiedevo perchè non l'avessero ancora preso in considerazione

  8. Questa situazione portiere ci costera molti punti. Il portiere e un ruolo che necessita di fiducia e tranquillita , tutte le societa che alternano i portieri fanno disastri , vedasi napoli e psg

  9. Fabio Motta dijo:

    ma per sanchez e vidal non si era parlato di una clausola x liberarli con un anno di anticipo?…..su alcuni giornali si parla di una trattativa per la rescissione

  10. Dybala,Bremer,Bellanova,Loftus Cheek, Onana,Mkhitaryan,direi che non è per niente male! Dybala ti alza di tanto il tasso tecnico,Bremer mostro assoluto,Bellanova giovane forte con garra,Loftus dinamico e fisico, se cosi fosse, saremo molto piu competitivi. Non sarei felice,di più! ??????

  11. rhodigian dijo:

    di fatto, i primi acquisti sono Gosens, Onana, e Miki. Tre uomini di qualità, acquisiti a prezzo di favore (di fatto si è pagato il cartellino solo di Gosens, scontato).
    Spero che i nostri ex vivaio abbiano spazio. Trovo stupido avere problemi finanziari, e non lanciare i nostri giocatori, buoni e a zero.

  12. Già mi vedo questa formazione 3-4-3 onana skriniar Bremer bastoni dumfries barella brozovic gossens Lukaku lautaro Dybala

  13. Raga ma su de Vrij? Rinnoverà? E se venduto quanto si potrebbe incassare tra cartellino e ingaggio? Se vendessimo lui, Dumfries e Pinamonti incasseremmo questi benedetti 60milioni senza toccare altri titolari?

  14. fabio brandi dijo:

    Non vedio l'ora che l'Inter faccia un grande acquisto some Dybala. Ci rassicurerebbe molto in una situazione in cui se un giocatore costa 20 ML non lo possiamo comprare per la crisi finanziaria che gli Zhang stannio vivendo. Su Lukaku vorrei ma è molto difficile comprarlo visto che l'Inter non è disposto a pagare una lira se non il suo stipendio dimezzato. Ci redniamo conto che ci stiamo facendo sfuggire Aslani perchè costa 15 ML. Non puoi rifare una squadra solo con giocatori a scadenza di contratto. Non sono uno Zhang out. E' grazie a lui che dobbiamo le ottime prestazioni dell'Inter degli ultimi anni, ma tutto ha una fine e la fine degli Zhang all'Inter è già arrivata. Siamo di fronte a fare le nozze con i fichi secchi per la seconda volta. Così si rischia anche la champion, considerato che Bastoi deve andarsene. Spero che Zhang capisca la situazione e per il bene dell'Inter venda.

  15. Inzaghi deve cambiare modulo 4_3_1_2_

  16. Per Lukaku sarà difficilissimo spero di non perdere bastoni dopo peresic

  17. Luca Melis dijo:

    Il Newcastle si è inserito x asllani, ecco perché è saltato fuori il nome schouten.. A me nn fa impazzire onestamente, è vero corre tanto, ma asllani è un ottimo profilo in prospettiva.. Inoltre il manchester united potrebbe formulare un offerta x dumfries, speriamo bella cicciona, i soldi nn gli mancano.. A quel punto potremmo puntare udogie e completare il reparto esterni così : gosens udogie darmian Bellanova, gli ultimi 3 possono giocare su ambo le fasce.. Molto bene no? ?Se non udogie.. Parisi.. Piano c. Cambiaso..

  18. Ivan dijo:

    Fabrizio romano dice che la trattativa Dybala e molto avanzata con l inter

  19. Matteo Bene dijo:

    Il rinnovo di handanovic non ce lo meritavamo

  20. Speriamo che Dybala arrivi, inoltre spero che Lukaku possa venire

Los comentarios están cerrados.