COMPRA I MIEI LBRI SU AMORE, COPPIA, RELAZIONI, VITA QUOTIDIANA E LAVORO.
ON LINE QUI:
OPPURE SCRIVIMI A fabiobergomi@gmail.com se li preferisci cartacei e spediti a casa tua scontati.
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
ISCRIVITI ED ATTIVA LE NOTIFICHE SU YOUTUBE E???
➡️SEGUIMI SU TUTTI I SOCIAL ⬅️
INSTAGRAM ➡️
TWITTER ➡️
#calciomercato #Inter #Zhang
Camisetas de fútbol Equipamiento, ropa y calzado deportivo . Compra online ahora con los mejores descuentos. Información corporativa y noticias relevantes sobre Driblab, la consultora especializada en análisis deportivos especializada en fútbol.
l inter sta diventando ,come la lazziiee di lo tirchio..complimenti
Siete imbarazzanti
Gosens come terzo al posto di Bastoni é un’alternativa…già a Bergamo ha ricoperto quel ruolo, solo in caso di emergenza…
Io il Bastoni me lo terrei stretto…
Gosens può fare il Kolarov, lo tieni li è lo usi come terzo o esterno…ma non titolare…pure Darmani può fare il terzo, ma il Bastoni è il Bastoni!
Marotta Complice di Questo Scempio,Vattene con Zangh
Se è vero quello che dice pedullà vuol dire che anche Marotta oltre a zhang, deve lasciare l'inter perché non è degno di rappresentare questi colori. Se è vero
Conte ha scelto di andare via…non è stato cacciato…basta con le caxxate…
Bergomi sei il mio terrapiattista preferito
Cari ragazzi e Fabio, sicuramente stanno prendendo un parametro 0 già datato, io penso che un Suarez, seppur datato.,Penso che questa sia la sensazione, anche xche se Zang rimane, e veramente ha rifiutato la ega offerta, e detto tra Noi era sicuro Pif. E se, e vero che vuoi vendere Bastoni, siamo alle solite, la tua crescita di valore è di squadra non la farà mai. Io spero che Mr Zang si faccia da parte. ????
I 60 milioni che bisognerebbe tirare fuori dal mercato possiamo procurarceli con Pinamonti, Vanheusden, Lazaro, Vecino ed Esposito. Nessun Big deve partire. E con gli addii di Kolarov, Vidal, Sanchez e Ranocchia ci sarà una buona riduzione delle spese ingaggi.
Io lascerei Satriano e Dzeko, Lautaro, Correa, Dybala. I soldi li spenderei per Bremer, De Paul, Asslani e poi riprenderei Agoume
Mi sembra un prete che sta sempre a domandare donazioni e abbonamenti, Mediaset non prende niente e certi signori chiedono abbonamenti e donazioni. E gli iscritti calano
Pioli che e interista che si fa un tatuaggio milanista e come un vegetariano che mangia bistecche… non ha nessun senso… ed e anche offensivo questo sta fuori di melone
Dal Sassuolo come altre squadre che sappiamo non si deve comprare nessuno da qui a vent'anni
BASTA SUNNING!
Grandeeee Ducaaaaa
Ma chi va via visto che arriva Bremer?! De vrij?
Cmq ieri mi pare che ci sia stato una pietra tombale su quello che va dicendo Alessandro ….meeting di 5 ore con presente zhang ….e poi intervista…….io non sono nessuno non ho fonti….guardo e sento le parole e situazioni ufficiali che succedono nell'Inter…..
Che poi si parla di 60 milioni per Bastoni…una miseria.
È il miglior difensore under 23 al mondo; dovremmo chiedere almeno 100 milioni
Minchia Silvio che zarro!
Fabry il Brizzo ad un certo punto non riusciva a tenere gli occhi aperti
Bastoni rifiuterà ogni squadra che lo tratterà, così come Skriniar ha rifiutato il Tottenham. Perché è uno veramente attaccatissimo alla maglia!
Io tifo Pisa perché sono pisano e seguo il Pisa dai tempi di Anconetani quindi forza Inter ma anche Pisa….. e domenica sarò all arena Garibaldi.
Mi preoccupa il potere politico di Berlusconi e Galliani…
dove è il video fammelo vedere di Ibra che insulta pioli
4 3 1 2 onana dumpfris skrinar Bremer di Marco barella brozo calha Dybala Lautaro Con lukaku
Lautaro Correa lukaku Dybala kostic Thuram Bremer
Dybala lukaku e Bremer Poi kostic punto
Il nostro marchino sembra Julio Cesar
serve una plusvalenza da 60 milioni e la richiesta su Bastoni è di 60 milioni… appunto è sarebbero tutti plusvalenza. Inzaghi quest anno ha preferito molte volte Di marco a Bastoni anche quando Bastoni stava bene…. quindi gli indizzi portano a lui
La cosa più brutta che quasi nessuno dice è che noi lo scorso anno abbiamo vinto ufficialmente lo scudetto il 23 Maggio e il 25 eravamo già a piangere l'addio di Conte e ci era stato detto che dovevamo vendere 1-2 big per ripianare i debiti. Non ci siamo goduti nemmeno lo scudetto grazie a questa proprietà di M !!!!
Che problemi ha barzaghi adesso?
Scusate ma il valore del cinese si è visto con l'allontanamento del nostro Lele
Ma scusate non è una rivoluzione 3 centrocampisti lukaku e Dybala un difensore e un portiere?
Bisogna ripartire da quelli attaccati alla maglia quelli che hanno dimostrato di essere interisti, in primis Bastoni ( che ritengo fondamentale nel gioco di quest'anno come braccetto che si stacca e crea superiorità) Barella Brozovic Skriniar lautaro chala ha dimostrato voglia ( e penso l'anno prossimo ancora di più) e si potesse De Vry. Il resto chi ha un minimo di mercato spedire. Biasin è il galoppo di Marotta quante volte ve lo devo dire???? Fidatevi lo dico con cognizione di causa,mira all'ufficio stampa dell'intervista. Cordialità
Le tue live sono uniche
Se si vende bastoni secondo me a quel punto lì passa a 4 in difesa
ALE CARO LE ULTIME 5 PARTITE GIOCATE DAL MILAN SE LE GIOCAVA L INTER NE VINCEVA SI E NO 3 , AVETE ROTTO LE @@ ACCETTATE LA SCONFITTA E GUFATE MENO …. ANZI NO GUFATE CHE PORTA BENE
L'Inter vincerà la seconda stella prima del milan!
Sempre e comunque Forza Inter! ⚫????
Gneeee ti sei abbonato? E abbonati così mi fai mangiare! cit.
Che tristezza!
Non è ora di cominciare a contestare i cynar?
Bastoni non si vende…scelta sbagliatissima, piuttosto dumfries e de vrij
Zang il grande DE-motivatore!!!
Conte ha tante di quelle palle che e ai primi ostacoli scappa via. La sua bravura sta nel rompere le scatole, litigare con tutti e farsi comprare giocatori.
Inzaghi ha accetato di allenare la nostra Inter malgrado che a pochi giorni gli hanno venduto l'attaccante piu forte della A. Ha fatto giocare la squadra alla grande, ha vinto due finale, siamo usciti dalla champions a testa alta e siamo arrivati a 2 punti dallo scudo. Bastava che Zang chi comprava un centrocampista + una punta à gennaio e sicuramente avremmo vinto. Questa squadra non era attrezzata per 3 competizioni e per di piu abbiamo fatto un campionato con un portiere bollito.
Criticare Inzaghi non é giusto. Zang ma anche Marotta e giocatori hanno delle responsabilita.
grazie fabio. top live. p.s. se vendono bastoni tutti a contestare.
Non si vende bastoni il difensore per 10 anni della nazionale
Adesso tornato dal lavoro e di corsa a vedere la " live" di Fabio, con cena annessa