Inter campione d'Italia? Milan in netto calo ||| Avsim Post Milan-Inter 0-3



L’Inter vince nettamente e con merito il #DerbyMilano #MilanInter 0-3 con doppietta di Lautaro Martinez e gol di potenza di uno dei migliori in campo: Romelu #Lukaku. Ma anche Hakimi, Barella e silenziosamente Brozovic hanno giocato molto bene, esprimendo in campo il classico piano tattico della squadra di Conte portato ai massimi livelli di efficacia. Zero sofferenza difensiva nel primo tempo, occasioni valide per conquistare il vantaggio e legittimarlo, ripresa con partenza a mille dopo le grandi occasioni salvate da Handanovic su Ibrahimovic. Milan che non ha saputo alzare i ritmi e Pioli che non ha saputo fare cambi efficaci sul piano tattico. E ora per lo scudetto l’Inter è assolutamente in vantaggio.

Abbònati a questo canale per un’esperienza più ricca:

Partecipa al dibattito:

Entra in chat con me:

Seguimi su

Visita il mio store:

Entra nel mio canale Telegram:

La mia pagina Facebook:

Compra Camisetas de fútbol antiguas, replicas auténticas. Moda clásica. Diario SPORT. Versión online del periódico deportivo. Todas las noticias del Barça y del mundo del deporte en general.

Esta entrada ha sido publicada en Camisetas futbol baratas Video y etiquetada como , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Guarda el enlace permanente.

26 respuestas a Inter campione d'Italia? Milan in netto calo ||| Avsim Post Milan-Inter 0-3

  1. Barella.. Fuori tre turni… Eh come ti sarebbe piaciuto… E invece vi toccano bentancur, pippardeschi e mecchenni

  2. Comunque brozovic centrocampista meraviglioso ?
    Niete a che vedere con i vari rabiot arthur.

  3. Strano che non hai parlato degli assembramenti a Milano delle due tifoserie come non hai esitato a fare col Napoli, di solito tu sei molto imparziale ed oggettivo nelle critiche e per nulla di parte ????????????

  4. L’Inter è semplicemente la squadra più forte. Anche in Europa potrebbe dire la sua. Adesso. È vero ha un solo modo di giocare, ma quando le riesce è strepitosa. Devo anche dire che Barella, Hakimi, lukaku, Martinez, brovovic perisic e forse eriksen giocherebbero nella Juve titolari. Mi è difficile trovarne 6 della Juve titolari nell’ inter

  5. Davide Corsi dijo:

    Al Milan andrà di lusso se arriverà 4". I cartonati hanno la strada spianata . Nn ci sono avversari che possono entrare nella lotta . Rassegnamoci. Lo vinceranno i prescritti

  6. Purtroppo complimenti all’Inter e all’odiato Conte per lo scudetto .

  7. bella o brutta che sia l'inter ha un senso…stanno bene in campo ed hanno ben chiaro cosa fare.la juve no

  8. Simone miglior commentatore dei match neroazzurri! #RISPETTOPERSIMONEAVSIM

  9. Ma se la Juve non fa giocare Dybala con continuità non va da nessuna parte, lo dico da interista, Dybala è l'unico top player della Juve, ma ora grazie alle scelte di Pirlo sta perdendo la condizione e la fiducia.

  10. Su barella e uscito che cammina. Non si e fatto niente

  11. Onestamente e troppo presto. I conti si fanno a fine stagione

  12. Nn me ne frega nulla del Milan tanto meno dei pagliacci e sinceramente il mila nn ho ancora capito come fa essere li in classifica come nn capisco la juve che se ne nn pareggiava tutte quelle partite potevamo già indirizzarci verso il decimo ma questo è un altro discorso in ogni caso alla juve mancano 17 partite alla fine di sta specie di campionato quindi 51 punti … quindi magari forse …
    Incomincamo a vincere con il Crotone che per la juve è il Bayern di Monaco per che ormai per la juve ogni partita e complicata ..
    Forza juve fino alla fine??

  13. PieroR dijo:

    l'Inter perde giocatori x strada? E noi che ne perdiamo 3 a partita? Ne abbiamo 10 fuori. E dybala che non torna più? Già facciamo schifo. Lukaku è una forza della natura non c'è niente da fare

  14. Leao match winner all'andata, questa volta in panchina… mah…

  15. Adesso avete capito perché la Juve ha perso con il Napoli????….. altrimenti dovevano cacciarli tutti.
    Avete capito perché a Napoli sono tutti al mare???
    Semplice
    Gov sec naples city of
    La città di Napoli è quotata in borsa….
    Cercate gov sec su Google
    Previsioni
    Milan/ Inter scudetto per rifare lo stadio
    Atalanta Coppa Italia per il covid a berghem
    Juve ….se passa…non vince.
    Un caro saluto.

  16. Almeno il Milan ha giocato , uno contro uno, provare a saltare l'uomo, poi ci sta che perdi in sacco di pallone così, però te la giochi

  17. OLLAPOZZIZ dijo:

    comunque lo può perdere solo L'inter , rassegnamoci dai facciamo finta di sperare fino alla fine , diciamo che il rapporto 9 scudetti ad 1 è accettabile, d'altra parte la juve deve solo recitare un grandissimo "MEA CULPA" abbiamo perso punti preziosi con svariate "piccole" e non è finita attenzione al Crotone non mi fido !

  18. OLLAPOZZIZ dijo:

    ho visto benevento roma 0-0 , terminata ho visto gli ultimi minuti di psg-mon , oh regà PARIS SG -MONACO 0-2 al psg si sono bagnate le polveri in campionato . ho visto un gran benevento , ed una roma poco ficcante , non capisco perchè non gioca DZEKO, che crea spazi fa da sponda etc etc , boh Fonseca è strano !

  19. Scudetto naturalmente ancora no, ma l'inter come tutti vediamo e' la piu' attrezzata per vincerlo, con il grande aiuto di non dover giocare altre gare se non quelle di campionato.

  20. qualcuno sa che lavoro fa avsim nella vita ? fa l'università ? ha un'ottima parlantina …

  21. Questo è football divertente, al di là che mi incazzo a vedere l'Inter così forte. Ma quando mai CR7 ha giocato nella Juve come sta giocando Lukaku nell'Inter? E pensare che l'avevamo quasi comprato. Eppure mi resta l'impressione che accanto a CR7 anche Lukaku sarebbe sprofondato come Kulusewski e purtroppo forse ormai Morata

  22. King&Queen dijo:

    Inter campione d'Italia? Hanno un vantaggio non indifferente anche se al momento abbiamo 2 partite in meno (Crotone, Napoli). Poi loro hanno solo il campionato, quindi a questo punto direi che è molto probabile. Ma dobbiamo crederci #finoallafine, provare a rimontare e a vincere…o almeno a dargli fastidio! Da adesso in poi, non possiamo più permetterci di sbagliare.

  23. Intanto pensiamo a fare tre punti d'oro contro il Crotone, non subire altri infortuni e soprattutto consolidare la zona Champions. E poi si vedrà nelle altre tre partite prima del Porto

  24. Ma quale scudetto di sto piffero, non lo vincono

  25. Andrea L dijo:

    Simpatico o antipatico, piaccia o no, bravo o sopravvalutato ma l'assegno Conte paga sempre, spero ancora di sbagliarmi. Noi stiamo contribuendo alla grande comunque a questa situazione, cacchio!!!

Los comentarios están cerrados.