2006-07 (9a – 28-10-2006) Milan-INTER 3-4 Servizio Controcampo Italia1



Milano, 28 ottobre 2006
9a Giornata

Milan – Inter 3-4

Milan: Dida, Cafu, Nesta, Kaladze, Jankulovski (46′ Maldini), Gattuso, Pirlo, Seedorf, Ambrosini (46′ R. Oliveira), F. Inzaghi (46′ Gilardino), Kakà.
A disposizione: Kalac, Simic, Gourcuff, Brocchi.
Allenatore: Carlo Ancelotti

Inter: Julio Cesar, Maicon, Cordoba, Materazzi, Grosso (61’ Burdisso), Vieira, Dacourt (61’ Figo), J. Zanetti, Stankovic, Ibrahimovic (83’ Samuel), Crespo.
A disposizione: Toldo, Cruz, Solari, Mariano Gonzalez.
Allenatore: Roberto Mancini

Arbitro: Stefano Farina di Novi Ligure

Reti: 17’ Crespo, 22’ Stankovic, 47’ Ibrahimovic, 50’ Aut. Materazzi, 69’ Materazzi, 76’ Gilardino, 91’ Kakà

Ammoniti: Gattuso, Seedorf, F. Inzaghi, Gilardino, Julio Cesar, Materazzi, Vieira Dacourt, Burdisso.
Espulso: 70′ Materazzi per doppia ammonizione.
Spettatori: 78.891

Fonte: La Storia dell’Inter

#GMMile #GMMileArchivioFCInter

Camisetas de fútbol Equipamiento, ropa y calzado deportivo . Compra online ahora con los mejores descuentos. Noticias generales de Fútbol, comentarios, resultados, estadísticas, posiciones, audios y videos

Esta entrada ha sido publicada en Camisetas futbol baratas Video y etiquetada como , , , , , , . Guarda el enlace permanente.

11 respuestas a 2006-07 (9a – 28-10-2006) Milan-INTER 3-4 Servizio Controcampo Italia1

  1. tempi migliori sono sempre nel passato

  2. Un Inter forte un derby così me lo ricordo sempre

  3. Come si fa a dare un'ammonizione del genere

  4. BD_Silma dijo:

    cioè j.cesar n 1 altro che handanovich!

  5. Manco in 9 ci batterono hahahaha

  6. Marco Bazzo dijo:

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che gioia che emozione pazzesca ad aver vinto un derby così ?⚫???⚽️? partiti alla grande padroni del gioco e delle azioni e gol subito splendido di Crespo di testa e San Siro in delirio nella nord ?⚫?⚽️??? poi possesso palla superiore e dominio ancora e un altro gol dello 0-2 di Stankovic su botta missile all'incrocio da fuori area e che gioia immensa ?⚫?⚽️??? poi esultanza super con Mancini da ex compagni e anche da grande entusiasmo ?⚫?????? poi azione pazzesca stellare con ripartenza super e ancora Stankovic super intelligenza tattica da la palla a Ibra che si inserisce benissimo e segna Ibrahimovic il gol dello 0-3 e grande delirio ?⚫?⚽️??? poi il Milan si sveglio e comincio a creare e segnare su una bella azione il gol fortunato con Seedorf 1-3 , poi ancora palle gol loro e Julio Cerar tre paratissima una rischiosissima e due in due tempi pazzeschi che ci salva dall'incubo e dalla sofferenza e Zanetti che allontana nello stesso tempo ?⚫?⚽️??? poi Materazzi su una punizione procurata da Vieira e su un cross perfetto di Figo stacca di testa e gol pazzesco 1-4 delirio immenso siiiiiiiii e che esultanza ?⚫?⚽️??? poi espulso per avermi tirato su la maglia ma che scandalo! Lo disse anche Bergomi in telecronaca… grande Matrix mentre esce mostra la maglia a gli interisti che emozione ?⚫?? Milan molto forte poi che la nostra difesa fortissima gli fece concedere pochi tiri in inferiorità numerica , ma Gilardino bellissimo gol di testa e San Siro esplose e noi tanta paura , poi ancora gol di Kaka fortunato dopo una grande uscita di Julio Cesar , e tanta paura del pareggio che avrebbero meritato nel finale ma la fortuna ci aiutò in una partita che nel complesso giocammo meglio e meritammo di vincere ?⚫?⚫?⚫?⚫???????????????⚽️⚽️⚽️⚽️ che grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii furono i nostri ?⚫???⚽️???? Vittoria importante che ci diede la forza di fare altre vittorie stellari campionato e champions passando il turno e andando sempre più in direzione scudetto che erano anni che lo meritavamo e arrivò ?⚫?⚫?⚫???????????⚽️⚽️⚽️⚽️???? MILANO SIAMO NOI SOLO NOI Milano siamo noi solo noi Forza Inter amala sempre nella vita ?⚫??

  7. Uno dei derby più belli

  8. David marigo dijo:

    come ha fatto sto milan a vincere la champions è ancora un misteromai visto un culo cosi!

  9. risultato bugiardo che non rispecchiò la supremazia dell'inter

Los comentarios están cerrados.